Se nel settore della moda, la settimana della moda di Parigi o la settimana della moda di Londra sono eventi per introdurre nuove tendenze e colori, l'industria orologiera di Basilea, l'evento per presentare la tecnologia più avanzata, anche Come la nuova tendenza nel settore dell'orologeria. E inaspettatamente quest'anno, il blu ha battuto il nero per diventare una nuova "tendenza del colore".
Ecco alcuni bellissimi orologi verdi appena pubblicati nell'evento di Basilea.
Chopard presenta un nuovo membro di LUC Lunar One. Questo è un cronografo che combina la cronologia e il cronografo del cronografo ed è dotato di un controller di movimento sviluppato da Chopard stesso. La lunetta di questo orologio è realizzata in platino combinato con archi e quadrante blu.
Chopard non è l'unico produttore di "blue man" dagli occhi azzurri, ma Hermes nel recente evento ha portato anche un Quantieme Perpetual Slim d'Hermes. Questo modello di orologio è anche dotato di luna lunare. Come altre generazioni LUC Lunar One, questo modello è dotato di finiture in platino.
Patek Philippe ha anche partecipato alla gara "verde" con una nuova creazione in Aquanuat. Patek ha introdotto per la prima volta la collezione Aquanaut nel suo ventesimo "compleanno" e ha impressionato la rete con la sua unica forma del viso. L'Aquanaut è stato ridisegnato di recente con un effetto blu-shift, con un colore blu chiaro nel mezzo e una sfumatura più scura sul bordo.
Rolex , il produttore è stato troppo "liscio" con gli orologi blu nell'ultimo decennio. E non a caso, Rolex porta la nuova generazione di Sky-Dweller di Basilea con quadrante blu.
E, naturalmente, quando si parla di orologi verdi, l'Omega Seamaster non può essere ignorato. Nella sua nuova creazione, Omega mostra anche un profondo amore con il nome blu - Planet Ocean "Big Blue". Questo orologio è dotato di un cerchio ceramico blu, con punti orari e arancioni.
Vedi altro replica orologi e Rolex Sky Dweller
Nessun commento:
Posta un commento