Quello degli orologi militari assegnati è un altro mondo, quello che rappresenta Breguet per l'Aviazione Navale francese una galassia a parte.
Oggi ti porterò in quel club esclusivo di cui fanno parte i pochi
segnatempo che potevano a tutti i effetti chiamarsi "compagni di
missione" dei soldati che li indossavano. Il mondo dei Dodane e dei Blancpain Cinquanta Fathoms , orologi che hanno lasciato una casa il "vestito bello della domenica" per essere all'altezza di dare qualcosa di più.
Nel 2010 si celebra l'aniversario dei 100 anni del reparto di Aviazione della Marina Francese, la scelta del cronografo all'altezza di celebrarlo è andata sul Breguet Tipo XX Aèronaval Ref. 3803 ST in edizione limitata di 1.000 esemplari. Benchè non è sempre stato una matrimonio privo di momenti di riflessione (inteso come l'uso di altre marche) Abraham-Louis Breguet fu il primo nel 1815 ad essere nominato orologiaio della special department, riconoscimento to which Nicholas G. Hayek himself demonstrated Con il suo patrocinio al Museo della Marina Militare francese, concedendo parte dell'esposizione permanente del suo storico marchio.
Per la gioia dei collezionisti e dei piloti Breguet uscì con il tipo XX ordinato dall'Acronaval nel 1958 e consegnato nel 1960 in una serie numerata di 500 esemplari. Era fornito della funzione flyback o ritornare a voler come tutti i successivi Tipo XX.
Tutte le volte che si nomina Breguet i riferimenti portano a sognare il tourbillon e gli ultra-complicati, ma ad una tipica XX - soprattutto prima serie che è andato in vacanza solo nei primi anni '80 - non si controlla ...
Mi piace che per l'edizione commemorativa 2010 si sia riusciti a resistere dalla tentazione di farne solo un'impresa e si sia mantenuto un numero tutto sommato ristretto, da vera edizione limitata, sicuramente al di sotto della reale domanda.
Si è scelto comunque che alcuni particolari fossero diversi dall'antico Tipo XX: per esempio la ghiera girevole è in nero laccato con numeri applicati più grandi di un 3800; Anche la corona di carica è diversa e riporta l'emblema dell'Aviazione Navale del centenario.
La collezione militare-sportiva nel 2010 è stata degna di un occhio di rispetto da Breguet: da una parte c'è il tipo XXII 3880 ST che viaggia a 72.000 alternanze / ora (il più "veloce" del mondo di cui puoi leggere in articoli Correlati in basso la recensione), dall'altra questo Tipo XX pieno zeppo di storia. Tu cosa cosa sceglieresti? Vietato rispondere entrambi!
si prega di consultare orologi oppure Rolex GMT
Nel 2010 si celebra l'aniversario dei 100 anni del reparto di Aviazione della Marina Francese, la scelta del cronografo all'altezza di celebrarlo è andata sul Breguet Tipo XX Aèronaval Ref. 3803 ST in edizione limitata di 1.000 esemplari. Benchè non è sempre stato una matrimonio privo di momenti di riflessione (inteso come l'uso di altre marche) Abraham-Louis Breguet fu il primo nel 1815 ad essere nominato orologiaio della special department, riconoscimento to which Nicholas G. Hayek himself demonstrated Con il suo patrocinio al Museo della Marina Militare francese, concedendo parte dell'esposizione permanente del suo storico marchio.
Per la gioia dei collezionisti e dei piloti Breguet uscì con il tipo XX ordinato dall'Acronaval nel 1958 e consegnato nel 1960 in una serie numerata di 500 esemplari. Era fornito della funzione flyback o ritornare a voler come tutti i successivi Tipo XX.
Tutte le volte che si nomina Breguet i riferimenti portano a sognare il tourbillon e gli ultra-complicati, ma ad una tipica XX - soprattutto prima serie che è andato in vacanza solo nei primi anni '80 - non si controlla ...
Mi piace che per l'edizione commemorativa 2010 si sia riusciti a resistere dalla tentazione di farne solo un'impresa e si sia mantenuto un numero tutto sommato ristretto, da vera edizione limitata, sicuramente al di sotto della reale domanda.
Si è scelto comunque che alcuni particolari fossero diversi dall'antico Tipo XX: per esempio la ghiera girevole è in nero laccato con numeri applicati più grandi di un 3800; Anche la corona di carica è diversa e riporta l'emblema dell'Aviazione Navale del centenario.
Save
La cassa invece non ha ceduto a nessun restyling nelle dimensioni: 39
mm rimangono una misura d'epoca e garantisce una impermeabilità di 10
bar (100 metri); Anche qui sul fondello c'è il simbolo del reparto. Il quadrante è nero opaco con numeri arabi e indici luminosi. Il movimento è un carica manuale Cal. 581 di 13 ¼ linee (corispondenti a 31,02 mm) e 25 rubini con 48 ore di riserva di carica. Il cinturino è di vitello nero. L'orologio sarà consegnato in una scatola speciale con una certificata di serie limitata. La collezione militare-sportiva nel 2010 è stata degna di un occhio di rispetto da Breguet: da una parte c'è il tipo XXII 3880 ST che viaggia a 72.000 alternanze / ora (il più "veloce" del mondo di cui puoi leggere in articoli Correlati in basso la recensione), dall'altra questo Tipo XX pieno zeppo di storia. Tu cosa cosa sceglieresti? Vietato rispondere entrambi!
Nessun commento:
Posta un commento