Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

mercoledì 26 luglio 2017

Mito Watch: La storia di gioielli da polso

La storia dell'orologio da polso
Un orologio è molto più di un dispositivo per la misurazione del tempo. Tutti i fogli e le questioni di riviste regolarmente pubblicati dedicati al tema guardare i diversi anche i modelli singoli produttori e. Ma qual è il fascino per i preziosi segnatempo per il polso?

L'inizio di una nuova comprensione

L'orologio in generale e l'orologio, in particolare, ha una ricca, con numerosi miti indietro oltre Laden. Dal momento che il puntatore di rotazione 13 ° secolo e gli indici circolarmente disposti adornavano i campanili d'Europa e così formato il punto centrale della vita cittadina. Il display del tempo standardizzata negli spazi pubblici e le routine più regolare quotidiana associati un nuovo senso di comunità è nata. Il tempo era capito da ora in poi come assoluto e misurato oggettivamente, una coscienza che solo sperimentato dalla teoria della relatività di Einstein, una lieve, appena rilevante in smorzatore di tutti i giorni.
La miniaturizzazione del meccanismo avvenuta successivamente espandersi nella sala privata, che ha anche aperto la strada per il cronometraggio portatile sul polso. Più di 200 anni Breguet fatto un fortificate fili d'oro e le ciocche di capelli per pm napoletano regina Caroline Murat. Il prestigiosi costruttori e da lubrificare riempitivo tasca della nobiltà vanta oggi di aver sviluppato il primo orologio al mondo.

L'orologio come gioielli uomo

A cavallo del 20 ° secolo, prima verificati in donne in modo indossare orologi al polso. Ma sempre più l'orologio per i gioielli, l'uomo era il suo aspetto potrebbe aggiungere un tocco personale. Difficile immaginare che l'orologio sarebbe diventato un accessorio di moda essenziale di ogni gentiluomo quando si sarebbero incontrati con la misurazione del tempo non è un compito utile nella vita di tutti i giorni. La funzione della misura del tempo viene utilizzato come una sorta di scusa che anche l'oro e glitter impostare un accento di benvenuto in un abito altrimenti virile e sempre di sesso maschile. Naturalmente, la scelta l'orologio giusto è una questione di stile, ma un orologio di alta qualità è più probabile che sia compagna altamente adattabile che permette di tagliare una bella figura sia in modo tutti i giorni casuale così come nel nobile aspetto gessato.

Riserva di valore simbolico e compagno

I fabbricanti stabiliti fare di orologi di lusso svolgono ancora oggi continua il prezioso patrimonio della loro tradizione creativa di lunga data. Con numerose conquiste tecnologiche e peculiarità e aneddoti sui singoli gamme di modelli offrire orologi sufficienti argomenti per discussioni lungometraggi. Allo stesso tempo, un orologio è un bene più stabile ea prova di crisi. Molte persone si sentono più a suo agio andando a memorizzare almeno alcuni dei loro averi ad un timer nella hall o segretario valori sicuri, piuttosto che "parco" su un conto virtuale o un deposito a.
A causa dei loro orologi di alta qualità di lunga vita impostare il tempo che si misura esse stesse disabili. Sono quindi un compagno di lunga data e spesso un ulteriore ereditata da generazioni ricordo. Un orologio quindi rappresenta non solo un pezzo di storia, ma è spesso testimone della vita e della famiglia la storia personale di chi l'indossa.

Ogni gentiluomo dovrebbe avere un orologio di alta qualità

essere pagato per guardare spesso da parti correlate e le occasioni speciali, che dovrebbero segnare l'inizio di una nuova sezione. Dal momento che un orologio da polso misura il più prezioso di tutti i beni, è finalmente un oggetto di grande appeal simbolico, con la quale si vuole essere associato per molti anni.
Il fascino per gli orologi al polso comprende quindi molti aspetti, i quali alimentano il mito del clock come il gioiello principale dell'uomo e suggeriscono che un signore , un orologio di qualità dovrebbe almeno chiamare suo. si prega di consultare rolex orologi oppure Rolex Cellini

martedì 11 luglio 2017

Breguet Tipo XX Aèronavale: è il prescelto dell'Aviazione Navale francese


Quello degli orologi militari assegnati è un altro mondo, quello che rappresenta Breguet per l'Aviazione Navale francese una galassia a parte. Oggi ti porterò in quel club esclusivo di cui fanno parte i pochi segnatempo che potevano a tutti i effetti chiamarsi "compagni di missione" dei soldati che li indossavano. Il mondo dei Dodane e dei Blancpain Cinquanta Fathoms , orologi che hanno lasciato una casa il "vestito bello della domenica" per essere all'altezza di dare qualcosa di più.
Save
Breguet Tipo XX Aèronavale
Nel 2010 si celebra l'aniversario dei 100 anni del reparto di Aviazione della Marina Francese, la scelta del cronografo all'altezza di celebrarlo è andata sul Breguet Tipo XX Aèronaval Ref. 3803 ST in edizione limitata di 1.000 esemplari. Benchè non è sempre stato una matrimonio privo di momenti di riflessione (inteso come l'uso di altre marche) Abraham-Louis Breguet fu il primo nel 1815 ad essere nominato orologiaio della special department, riconoscimento to which Nicholas G. Hayek himself demonstrated Con il suo patrocinio al Museo della Marina Militare francese, concedendo parte dell'esposizione permanente del suo storico marchio.
Per la gioia dei collezionisti e dei piloti Breguet uscì con il tipo XX ordinato dall'Acronaval nel 1958 e consegnato nel 1960 in una serie numerata di 500 esemplari. Era fornito della funzione flyback o ritornare a voler come tutti i successivi Tipo XX.
Tutte le volte che si nomina Breguet i riferimenti portano a sognare il tourbillon e gli ultra-complicati, ma ad una tipica XX - soprattutto prima serie che è andato in vacanza solo nei primi anni '80 - non si controlla ...
Mi piace che per l'edizione commemorativa 2010 si sia riusciti a resistere dalla tentazione di farne solo un'impresa e si sia mantenuto un numero tutto sommato ristretto, da vera edizione limitata, sicuramente al di sotto della reale domanda.
Si è scelto comunque che alcuni particolari fossero diversi dall'antico Tipo XX: per esempio la ghiera girevole è in nero laccato con numeri applicati più grandi di un 3800; Anche la corona di carica è diversa e riporta l'emblema dell'Aviazione Navale del centenario.
Save
La cassa invece non ha ceduto a nessun restyling nelle dimensioni: 39 mm rimangono una misura d'epoca e garantisce una impermeabilità di 10 bar (100 metri); Anche qui sul fondello c'è il simbolo del reparto. Il quadrante è nero opaco con numeri arabi e indici luminosi. Il movimento è un carica manuale Cal. 581 di 13 ¼ linee (corispondenti a 31,02 mm) e 25 rubini con 48 ore di riserva di carica. Il cinturino è di vitello nero. L'orologio sarà consegnato in una scatola speciale con una certificata di serie limitata.
La collezione militare-sportiva nel 2010 è stata degna di un occhio di rispetto da Breguet: da una parte c'è il tipo XXII 3880 ST che viaggia a 72.000 alternanze / ora (il più "veloce" del mondo di cui puoi leggere in articoli Correlati in basso la recensione), dall'altra questo Tipo XX pieno zeppo di storia. Tu cosa cosa sceglieresti? Vietato rispondere entrambi!
si prega di consultare orologi oppure Rolex GMT