Il marchio, Linde Werdelin, è stato creato nel 2002 da lungo tempo amici danesi, Morten Linde e Jorn Werdelin. Entrambi sono appassionati sciatori e hanno deciso di sviluppare una linea di orologi moderni sport che avrebbe server come una piattaforma per la navigazione e le immersioni strumenti ad alta tecnologia. Chiamato "The Rock" e "The Reef", rispettivamente. La famiglia di Werdelin possedeva un negozio di gioielli, dove ha imparato ad apprezzare orologi da un'età molto precoce. Tuttavia, una significativa esperienza che cambia la vita si è verificato mentre lo sci fuori pista in caso di maltempo. Werdelin ha perso, sciato da un dirupo e si è rotto la schiena. E 'stato questo incidente che avrebbe piantare un seme nella mente di Werdelin in quanto utile - e forse anche salvare la vita - un robusto strumento di navigazione di facile usura potrebbe essere.
Morten Linde ha lavorato come product designer per Bang & Olufsen prima di fondare il proprio studio, dove ha progettato di tutto, dai sistemi audio per telefoni e orologi. Nel 2002 Linde Werdelin ha iniziato a parlare di come gli strumenti di sci potrebbero essere migliorati ei due amici ha deciso di fare il loro proprio, che avrebbe allegare a orologi di alta qualità. Linde Werdelin è nato.
La collezione Linde Werdelin attualmente si compone di due famiglie: Spido con leggero ma forte casi in titanio scheletrati per le montagne e il Oktopus - grande orologio data di immersione per le barriere coralline. Gli orologi sono sviluppati in Danimarca e fatto a Ginevra.
Dopo aver raccolto questo orologio dai ragazzi oltre alla Linde Werdelin Pembridge Ville e facendo a casa mia strada sulla sovraffollati sudata metropolitana di Londra durante l'ondata di caldo - non è stato fino a quando sono tornato a casa e Little Bex guardato e ha detto 'Transformers' , che mi resi conto di cosa si trattasse esattamente che ha visto? Il che mi ha fatto pensare, questo Spidospeed è proprio ciò che un orologio che ha trasformato sarebbe simile (Michael Bay, avete sentito qui prima).
I fatti: questo Linde Werdelin Spidospeed acciaio è interessante notare che molto più piccolo di quanto mi aspettassi, il caso è 44 x 46 millimetri x 15mm (impermeabile fino a 100 m) - Okay, forse non è così piccola ma il caso abilmente progettati maschere scheletrati queste dimensioni . Si potrebbe immaginare che questo è il tipo di squadre di F1 costante esercizio fisico risparmio eseguire, ma poi coprire. Linde Werdelin hanno lasciato a nudo gli occhi di tutti, e lo fa fare per un bel po 'di eye-candy, ma devo dire si può sentire un po' brusco, a volte.
Visto che siamo in tema di peso-risparmio e F1, parliamo di quadrante che è coperto da vetro zaffiro antiriflesso. Sembra avere un tema di corse ispirato dietro di esso. Se si guarda attentamente si può essere in grado di vedere la fibra di carbonio come struttura il quadrante ha e l'effetto quasi break-disco sul sub-quadranti del cronografo a 3, 6 e 09:00. Il crono-pusher sono abbastanza saldamente sorti e hanno bisogno di un bel po 'di pressione. La corona Tuttavia, per me, è piuttosto laborioso e sono abbastanza sicuro che ho perso un po 'di pelle sempre ad esso, ma credo che questo disegno tratto è fino a "The Rock" strumento che ha bisogno di inserirsi agevolmente sopra l'orologio.
Le case Spidospeed il LW03 calibro 2251 movimento su misura per Linde Werdelin da Concepto, un produttore movimento indipendente con sede a La Chaux de Fond. Il movimento è visibile attraverso il fondello in vetro zaffiro dove sarete in grado di vedere la ragnatela a forma di oscillazione automatica del peso.
Le cinghie su tutti i modelli Linde Werdelin sono intercambiabili e per questa esperienza hands-on ho optato per il cinghie di gomma, quella del Oktopus. Ho anche avuto un paio di cinghie alligatore nero che ho potuto tagliare-e-cambiamento, ma dopo qualche tempo, ho appena ricevuto così abituata a quella della gomma. Quello che mi piace circa le cinghie; è la facilità con cui sono da cambiare e anche come comodo si sentono al polso.
Ho vissuto con questo orologio per un buon paio di settimane ed è incredibile come alcuni orologi coltivate su di voi, e altri non lo fanno? Il fatto che quando ho scoperto Linde Werdelin io non è né li detestava, che era un vantaggio, in quanto mi ha permesso di avvicinarsi ai loro orologi non-supponente. Una cosa è sicuramente certa, sembrano veramente molto meglio nella carne. La gamma Linde Werdelin è probabilmente più orientata verso verso l'uomo avventuroso. Si potrebbe facilmente ottenere via con lo indossa con una tuta, fornendo hai scelto i tuoi cinghie con saggezza, ma non aspettatevi di essere in grado di spremere sotto quelle manette. Il mio unico piccolo problema con questo orologio, era-the-polvere! Esso viene catturato in ogni angolo e mi è stato sempre pulendo con un vecchio spazzolino da denti. Certo, io non sono un grande fan di orologi queste dimensioni, ma questo Linde Werdelin Spidospeed siede abbastanza bene sui polsi di media grandezza.
Prezzo di listino di questo Linde Werdelin Spidospeed acciaio è attualmente 11.760 €, per ulteriori informazioni su questo orologio e gli altri nella collezione check out il funzionario Linde Werdelin sito.
Nessun commento:
Posta un commento