Orologi prodotti dalla società svizzera Omega hanno ottenuto il riconoscimento dei consumatori e hanno guadagnato la fiducia di molte celebrità. Basti dire che gli spot sono stati girati su di loro tali persone eminenti comeDeniel Kreyg. Nicole Kidman. Michael Schumacher. Sindi Krouford e Dzhordzh Kluni.
Questi orologi sono associati con la ricchezza, il lusso e status elevato nella società. Inoltre, differiscono per qualità ed affidabilità - facile resistere alla prova della profondità dell'acqua, azione meccanica e termini ancora cosmici.
Un piccolo informazioni storiche sullo sviluppo del marchio
orologi Omega ha colpito il mercato nel 1848. È vero, il nome "omega"L'azienda ha ricevuto solo dopo 46 anni dalla data di accadimento. Prima di questo ore di rilascio è stato effettuato con il marchio «Louis Brandt & Fills» in onore del nome di 23-anni, fondatore Lui Brandta. A rigor di termini, l'originale Louis Brandt si è impegnata nella produzione di prodotti in un piccolo laboratorio nella città svizzeraLa Chaux-de-FondsE poi venderlo durante il viaggio attraverso l'Europa.
Dopo la sua morte l'azienda passò nelle mani dei figli - fratelli Louis-Paul e Cesar Brandt. Dopo che si sono impegnati nello sviluppo del business, l'intera fabbrica di orologi emerse dal workshop. Sotto l'influenza della crescita della domanda di prodotti i fratelli decidono di trasferire la produzione in cittàBiel, Che è attualmente conosciuto come un centro mondiale dell'industria orologiera.
Caso fratelli Brandt shirilos ed è cresciuto. Omega 19-line (19-line calibro) - Nel 1894, un meccanismo di orologio innovativo è stato progettato in fabbrica. Questo nome è stato scelto per sottolineare la completezza e l'integrità del clock (la lettera si conclude Omega dell'alfabeto greco). Il nuovo meccanismo ha funzionato bene, ed era così popolare che i fratelli Brandt hanno deciso di rinominare la società.
Nel 1900, la società ha già pubblicato più di 200 mila copie di ore, e la prima fabbrica nel produttore di orologi svizzero migliaio di persone.
Nonostante la crisi economica del XX secolo, Omega ha continuato ad operare con successo e produrre l'orologio di alta qualità. Tuttavia, per garantire la sostenibilità e la stabilità della Omega entrò a far parte di varie società. La società è ora parte del più grande tempo di mantenimentoThe Swatch Group AGChe consente la produzione del 25% dei prodotti orarie sul mercato mondiale.
marchio Omega orologi per recordman e vincitori
Sviluppo del marchio è stata accompagnata da eventi straordinari. Per più di 200 anni di storia degli orologi Omega sono sottoposti a una vasta gamma di test ed è sempre con loro superato con successo.
La società possiede un record imbattuto di precisione set durante le prove di Kew Teddington Osservatorio. orologi Omega hanno ricevuto 97,8 punti su 100 possibili. Questo punteggio elevato è mantenuto negli ultimi 80 anni! Inoltre, più della metà delle vittorie di tutto il mondo è stato assegnato ore Omega.
Molti atleti preferiscono usare queste ore. concorsiFormula-1Essi sono accompagnati da ore di Omega. A causa della elevata precisione di Omega è stato utilizzato come l'orologio ufficiale dei Giochi Olimpici per più di 20 volte (la prima volta - nel 1932 Olimpiadi estive), così come Omega registra risultati in molte altre competizioni mondiali e campionati.
risultati senza precedenti raggiunto il marchio e nella conquista delle profondità marine. Nel 1932 l'azienda ha creato un modello unico Marine, che ha reso possibile immergersi ad una profondità di 135 metri. In futuro, la società ha realizzato una significativa espansione delle opportunità di immersione attraverso disegni originali. Fatto interessante che Omega ha fatto un tuffo a una profondità di 4400 metri a bordo del sommergibile "nautilo".
La pagina più interessante nella storia del marchio - è l'esplorazione dello spazio. Nel 1965, dopo una serie di test, prove e confronti con altre marche di orologi Omega sono stati scelti come cronometrista ufficialeNASA. Speedmaster omega Professionale, che ha accompagnato il primo uomo sulla luna Neil Armstrong21 luglio 1969, è ancora visibile nel Museo Nazionale Aerospaziale di Washington. Un atterraggio sicuro dell'equipaggio è stata fatta nel 1970 grazie ad un orologio preciso Omega «Apollo 13", Che a seguito dell'incidente ha rifiutato tutta l'elettronica.
Vedi altro replica rolex e fake rolex