Siamo a pochi giorni che si esibiranno il Word Congress mobile 2016 a Barcellona
<< dal 22-25 Febbraio >> e le notizie stipare i prossimi
più importanti rilasci di diversi produttori che sarà svelato a questo
evento. Uno di questi prodotti presentati è la virtuale SIM o ESIM.
Questo prodotto è stato confermato dalla GSMA società, che mostra alcuni dei benefici si raccoglieranno utenti e allo stesso modo, i produttori di dispositivi, che forniscono la connessione remota e indipendente di diversi dispositivi come orologi intelligenti , indossabili, compresse e altri tanti dispositivi che richiedono una connessione alla rete mobile tramite un cellulare.
La nuova generazione di produttori ESim realizzare dispositivi molto più sottili prodotte causa di spazio che potrebbe essere salvato internamente, migliorando così come altri grafici . In aggiunta, si smartwatches funzione senza la necessità di un telefono cellulare sincronizzato a loro, riuscendo ad essere autonomi in una certa misura << >>.
Un altro vantaggio che è stato annunciato è di fare una portabilità
sarebbe molto più semplice perché il processo si svolgerà molto più
rapidamente nel paese o anche quando si viaggia in altri paesi e una scheda SIM richiesta un operatore locale di avere un telefono e non un semplice Tamagochi.
Le possibilità continuano a espandersi, di certo, i dispositivi che avranno maggior beneficio sono i indossabili, uno dei problemi che affliggono la maggior parte degli utenti di questi dispositivi è la necessità di uno smartphone per funzionare correttamente << o >> complemento.
Questo è il motivo per cui Samsung , in fretta, ha firmato fino ad essere il primo produttore a sviluppare uno SmartWatch con Esim, una nuova versione del Samsung Gear S2 Classic , grazie a questa nuova tecnologia, saranno in grado di accedere alle connessioni 3G così indipendente. Nei prossimi mesi potremmo trovarci di fronte a maggior numero di dispositivi che funzionano con questa tecnologia.
Con le informazioni da GSMA .